CoopVoce batte TIM: nuova offerta segreta a sorpresa a soli 8 euro con 20GB in 4G

CoopVoce non ha mai avuto le stesse fortune che hanno avuto altri gestori come ad esempio Iliad negli ultimi mesi a partire dall’estate. Infatti il noto gestore virtuale, dopo un primo periodo davvero interessante, ha riscontrato un esodo di utenti davvero cospicuo.

Tutto ciò è capitato proprio per via degli altri gestori che hanno promosso offerte con costi molto bassi e contenuti molto ampi. A quel punto CoopVoce è rimasta incatenata con le sue promozioni con contenuti molto esigui, e le persone non hanno potuto sopportarlo. Ora però la situazione è nettamente cambiata dato che il gestore ha promosso offerte clamorose sotto tutti i punti di vista.

 

CoopVoce, arrivano le migliori promozioni in assoluto con una che batte tutti grazie ai suoi contenuti e al prezzo

Attualmente sul sito di CoopVoce potete trovare una promozione che definire interessante sarebbe dir poco. Ci riferiamo alla ChiamaTutti Top 10 giga, offerta che costa solo 6,50 euro al mese e che include tutto.

Al suo interno gli utenti possono trovare 1000 minuti verso tutti e 10 giga al mese, ma la promo migliore in questo momento è segreta. Quando si parla di segretezza, si intende che questa è raggiungibile solo ed esclusivamente con un link dedicato.

Si tratta semplicemente della versione da 20 Giga della promo appena nominata, che in questo caso costa solo 8 euro ogni mese. Al suo nterno ovviamente non possono mancare i minuti, infatti ne trovate di infiniti verso tutti in Italia e non solo.

Articolo precedenteMediaset Premium: tante novità con un nuovo abbonamento che distrugge SKY
Articolo successivoSky batte DAZN: per tutti gli utenti c’è un’offerta low cost da 9 euro