3 Italia all-in super power e galaxy s9

Parte una nuova campagna di 3 Italia che, attraverso le notifiche push che vi appaiono sull’app My3, sta invitando alcuni clienti selezionati a recarsi nel negozio più vicino per attivare l’offerta ALL-IN Super Power con Smartphone Samsung Galaxy S9 in modalità Compass. La tariffa più lo smartphone hanno un costo di 9,99 + 10,99 euro, con anticipo 99,99 euro.

Per chi non lo sapesse, ALL-IN Super Power non è una tariffa che potete trovare sul sito ufficiale dell’operatore, ma estende la già esistente Power prevedendo minuti Illimitati, 500 SMS e ben 100 GIGA con servizio GIGA Bank incluso.

 

All-in Super Power: scade la promo Blue Days

L’iniziativa Blue Days di Samsung scade il 24 febbraio 2019. Una promo speciale che permette di avere indietro, acquistando lo smartphone e registrandolo entro il 10 marzo 2019, 150 euro di bonifico bancario con Galaxy S9.

3 Italia, dal canto suo, abbina l’offerta All-In Power con 60 giga di internet in 4G LTE e minuti senza limiti. In aggiunta, sarà presente l’opzione Giga Bank. La tariffa può essere richiesta come nuova attivazione o provenendo da un qualsiasi operatore telefonico. La navigazione è possibile sotto rete 4G a titolo gratuito solamente fino al 30 giugno, poi il consumatore è costretto a versare 1 euro in più al mese se non vuole connettersi in 3G.

All-In Power è una soluzione tariffaria che non prevede un costo iniziale. Inoltre, nell’eventualità in cui l’utente vi alleghi anche un abbonamento di internet per la casa, il prezzo fisso scenderà a soli 4,99 euro a rinnovo. L’addebito del canone avviene tramite carta di credito o conto corrente bancario ed è previsto un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, nel caso di una eventuale disattivazione anticipata, il consumatore sarà costretto a pagare 49 euro di penale.

Articolo precedenteRecupera tutte le password perse utilizzando Passwd Finder
Articolo successivoApple prevede di lanciare carta di credito con caratteristiche speciali per iPhone