Amazon Prime Now

Il colosso Amazon ha deciso di voler aiutare le startup e i piccoli imprenditori, con il nuovo servizio, attivo solo da qualche giorno. Il servizio in questione permette alle piccole aziende italiane di promuovere facilmente i propri prodotti alimentari.

Tutto questo grazie al servizio Prime Now, disponibile inizialmente per i clienti Prime di Milano, che avranno la possibilità di ricevere la propria merce nel giro di 1 ora dall’ordine. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Amazon: nuovo servizio per piccoli imprenditori

L’azienda di Jeff Bezos ha appena lanciato il nuovo servizio “startup e piccoli imprenditori” per gli utenti Prime Now. L’iniziativa, come riportato anche da Ansa, è dedicata soprattutto alle aziende agroalimentari che soddisfano almeno due requisiti. Il primo è che la società sia costituita da non più di 5 anni, deve avere un fatturato dell’ultimo esercizio inferiore di 10 milioni di euro e vendere prodotti 100% italiani.

L’iniziativa ha lo scopo di coinvolgere e promuovere le eccellenze italiane, frasche e trasformate. Queste aziende hanno la possibilità di farsi conoscere meglio da tutti i clienti Prime Now di Milano, utilizzando il servizio di consegna in 1 ora o in una finestra di due ore, sette giorni su sette. Sicuramente una bella iniziativa per promuovere i propri prodotti, aumentare le vendite e offrire una spedizione molto rapida.

Tra le prime aziende che hanno partecipato all’iniziativa ci sono Frantoio Muraglia pugliese, Morettino siciliana, Modica Sabadì e Pralina azienda pugliese che produce zuppe e vellutate. I produttori che aderiscono all’iniziativa hanno a disposizione tre settimane su Prime Now nella città di Milano e anche un pacchetto di pubblicità per avere visibilità sul sito.

Articolo precedenteYouTube, nessun limite agli ads in base alle sezioni dei commenti
Articolo successivoOppo: il 5G più vicino con l’ausilio dei partner