timmusic platinum

Dopo averla regalata per tutto il mese di febbraio, TIM ha ha deciso di rilanciare l’opzione TIMMUSIC Platinum anche a marzo a soli 0,99 euro al mese per i primi 3 mesi. La promozione sarà disponibile dal primo marzo 2019 e potrà essere attivata da tutti gli utenti, anche quelli che non hanno nulla a che fare con l’operatore TIM.

Il servizio TIMMusic è una piattaforma di musica in streaming di proprietà di TIM e, per chi non lo conoscesse, l’abbonamento alla versione denominata Platinum permette di accedere a:

  • 30 milioni di brani;
  • l’ascolto su tutti i dispositivi, compreso il pc;
  • ascolti illimitati;
  • modalità offline;
  • nessuna pubblicità;
  • contenuti esclusivi;
  • skip illimitati.

Per chi naviga sotto rete TIM, c’è il doppio vantaggio di utilizzare il servizio TIMMUSIC senza consumare traffico dati del proprio bundle tariffario.

 

TIMMUSIC a soli 0,99 euro al mese per 3 mesi: i dettagli

Come anticipato, questa opzione rinnovata a prezzo speciale permetterà a tutti i nuovi utenti, di TIM e non, di attivare l’abbonamento TIMMUSIC Platinum a un costo davvero irrisorio rispetto al normale canone. Il prezzo di 0,99 euro sarà disponibile solo per i primi 3 mesi di abbonamento, dopo i quali ritornerà al costo standard di 9,99 euro.

La promozione è valida per tutti i clienti appartenenti a qualsiasi operatore, dunque non solo a quelli con SIM TIM. La promo non funziona con addebito su credito residuo, ma è comunque possibile pagare il costo mensile tramite carta di Credito, PayPal o tanti altri metodi di pagamento digitale.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche di TIMMusic, vi rimandiamo al bellissimo sito ufficiale della promo. Ricordate che la promo gratis per tutto il mese di febbraio sta per scadere, quindi scaricate l’app e iniziate subito.

Articolo precedentePostePay: attenzione alle truffe online e all’ultima email sul falso accredito
Articolo successivoSony e l’aggiornamento ad Android 9 Pie: qualche smartphone si sta bloccando