zte-5g-mwc2019-nubia-smartphone

Oggi, ZTE Mobile ha ufficialmente confermato che rilascerà una nuova generazione di telefoni cellulari Axon al prossimo MWC19 (Mobile World Congress). In questo nuovo poster, ZTE ha rivelato che il prossimo smartphone supporterà la rete 5G mentre è alimentato dal potente SoC Snapdragon 855. ZTE ha detto che la forma e i dettagli del telefono saranno annunciati ufficialmente a MWC19 il 25 febbraio.

Come uno dei giganti della tecnologia cinese 5G, ZTE ha un notevole accesso allo sviluppo 5G. Già a gennaio di quest’anno, ha testato una chiamata sul campo utilizzando un terminale per smartphone 5G con China Unicom nel campo di test della scala 5G di Shenzhen. Il test adotta la soluzione generale 5G fornita da ZTE, inclusi i prodotti end-to-end come la rete di accesso wireless, la rete principale, la rete di trasmissione e il dispositivo intelligente.

ZTE presenterà il suo dispositivo 5G al MWC 2019

Vale la pena ricordare che ZTE è uno dei pochi produttori al mondo con soluzioni 5G end-to-end. Nel test su scala 5G al momento, il terminale intelligente 5G utilizzato era il primo prototipo al mondo di smartphone ZTE 5G che supporta sia le bande mainstream sub-6GHz che quelle mmWave 5G.

ZTE ha iniziato a investire pesantemente in questa nuova tecnologia della connettività 5G dopo essersi salvata dalla bancarotta a seguito di un’enorme multa da parte degli Stati Uniti per aver violato un embargo commerciale. Anche il suo marchio gemello nubia ospiterà un evento al MWC 2019. Ci aspettiamo uno schermo curvo su un e, auspicabilmente, uno smartphone pieghevole.

 

Articolo precedenteRedmi Note 7 Pro in arrivo in Cina la prossima settimana
Articolo successivoTwitter: un falso allarme per un attacco missilistico fa andare tutti nel panico