Se quache cliente ha intenzione in questi ultimi giorni di febbraio di passare a Wind, possono attivare un’offerta molto conveniente.

Si tratta della Wind Smart Online Edition che a differenza di molte altre offerte presenti sul mercato, consente di eseguire l’attivazione direttamente online. Coloro che sono interessati devono fare click alla seguente pagina ufficiale. L’offerta mette a disposizione dei bundle ricchi di minuti e giga ad un prezzo inferiore ai 10 Euro mensili.

Non è richiesto l’obbligo di portabilità per gli utenti che vogliono eseguire l’attivazione di quest’offerta, infatti è possibile attivare anche un nuovo numero.

 

Wind Smart Online Edition: l’offerta online per tutti i clienti

Una volta aperta la pagina web consigliata, coloro che svolgono l’attivazione tramite la procedura online hanno il diritto di attivare l’offerta al costo di 0 Euro. Il contributo di attivazione si trova gratuitamente in promozione, invece di pagare 10 Euro. Però, nel caso in cui i clienti non dovessero mantenere la sim attiva per almeno 24 mesi, dovranno versare un costo pari a 10 Euro.

L’offerta contiene minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. Per chi prenota l’offerta online, la nuova sim deve essere ritirata in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa. Il costo previsto è di 4,99 Euro invece di 14,99 Euro. Anche in questo caso, coloro che cambiano offerta prima dei 24 mesi, devono affrontare un addebito dei 10 Euro restanti.

Se vengono esauriti il numero dei minuti previsti, si attiva una tariffa a consumo del piano Wind Basic pari a 0,29€/minuto.

 

Articolo precedenteVodafone, TIM, Fastweb: un anno da incubo per i clienti con i nuovi aumenti
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: smartphone che si aggiornano con novità incredibili (lista)