WhatsApp: super multa da 200 euro per tutti gli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind

Tutti gli utenti che con le app verificate dai rispettivi store credono di essere in una botte di ferro, si sbagliano di grosso. Purtroppo anche un colosso come WhatsApp può incorrere spesso in problemi che riguardano la privacy o magari le truffe.

Queste ultime hanno messo a repentagli più volte la crescita di quella che alla fine si è dimostrata l’app più prolifica al mondo. Un miliardo e oltre di utenti tutti pronti ogni giorno a spedire centinaia di messaggi, ma i pericoli sono sempre dietro l’angolo. Nelle ultime ore alcuni utenti avrebbero ricevuto un nuovo messaggio davvero spaventoso, il quale metterebbe in pericolo i loro conti in banca. 

 

WhatsApp: arriva il nuovo messaggio che parla di una multa da 200 euro per tutti gli utenti, ecco cosa succede

WhatsApp ultimamente ha innalzato il livello di sicurezza, addirittura non permettendo che le truffe si diffondessero rapidamente. Infatti diminuendo il numero di volte in cui si può inoltrare un messaggio – passando da 20 a sole 5 -, l’app ha dato un forte scossone a tutti i malfattori.

Nonostante ciò una nuova truffa è arrivata nelle chat degli utenti, i quali spaventati hanno subito informato chi di dovere. Si parla di un messaggio multa, il quale parla di una sanzione da 200 euro da pagare per alcuni motivi legati alla legge. Ovviamente è una truffa e lo dimostra ancor di più il fatto che il messaggio chiede un pagamento istantaneo di 10 euro per estinguere la sanzione. Quei 10 euro verranno detratti dal vostro conto, per cui non fidatevi e cancellate il messaggio.

Articolo precedentePassa a Wind: Smart OnLine Edition regala 30 giga in 4G
Articolo successivoMediaset Premium: pronto il colpaccio, nuovo abbonamento con un regalo