WhatsApp, il trucco segreto per scoprire ogni movimento del vostro partner

Sono davvero tanti gli aspetti che hanno reso WhatsApp una delle migliori piattaforme di sempre e non è un segreto che il numero di utenti continui ad aumentare. Sono stati altrettanti i problemi però che hanno caratterizzato la privacy degli utenti stessi.

Molti di questi infatti hanno subito veri e propri soprusi e questo non ha fatto altro che gestore fango sull’app. Attualmente ci sono stati nuovi aggiornamenti che hanno implementato la sicurezza di WhatsApp, ma c’è sempre chi tenta di spiare le conversazioni con metodi poco ortodossi. Esiste però un modo per scoprire e spiare gli utenti durante quelli che sono i loro movimenti ogni giorno in chat.

 

WhatsApp: con Whats Tracker potete sapere quando un utente monitorato da voi entra o esce dall’applicazione, ecco come fare

Dopo aver focalizzato l’attenzione degli utenti su tutti i nuovi update arrivati durante queste settimane, ecco un piccolo trucchetto. Si tratta innanzitutto di una soluzione legale, per cui non avete nulla da temere con la legge e quant’altro.

Se volete spiare un utente legalmente, il trucco perfetto è portato da Whats Tracker, app che scaricate dal Play Store e che è gratuita. Questa vi permetterà di mettere sotto controllo uno o più utenti e così potrete conoscere i loro movimenti in chat. Quando un utente tra quelli monitorati si connetterà all’app riceverete una notifica, e la stessa cosa avverrà nel momento in cui deciderà di disconnettersi.

Articolo precedenteExpert: il nuovo volantino attacca le offerte lanciate da Trony (foto)
Articolo successivoTIM: nuova promo e 50GB ad un prezzo storico