vodafone happy friday

Anche oggi è un felice Happy Friday, poiché Vodafone ha programmato tra i regali per i clienti la possibilità di scegliere uno sconto del 20% su FlixBus o Musement.com.

Dalla mezzanotte di venerdì 22 febbraio, il cliente iscritto al programma Vodafone Happy potrà infatti richiedere un codice coupon del 20% di sconto per l’acquisto di biglietti per musei, mostre o tour guidati sul sito Musement.com. In alternativa, Happy Friday vi offre il medesimo sconto per acquistare biglietti sull’app di Flixbus per viaggi sia in Italia che nelle destinazioni europee.

 

Vodafone Happy Friday: come partecipare e riscattare il vostro regalo

Il cliente potrà richiedere il regalo sull’app MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 22 Febbraio 2019 nella sezione Happy Friday. Come sempre si dovrà “disegnare” lo smile presente sotto al pinguino che vi appare nel display e poi, eventualmente, scegliere una delle opzioni di premio. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Leggi anche:  Estate 2019, i consigli di Samsung per viaggiare soli

Vodafone Happy è un’operazione a premi gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone ricaricabile e abbonamento. Permette di avere delle agevolazioni ma anche di accumulare punti, denominati sorrisi. Attualmente la raccolta dei sorrisi è sospesa e vi sarà permesso di richiedere i premi a catalogo entro il 25 Marzo 2019.

Il programma di fedeltà, attraverso la funzione Happy Sharing, vi permette di condividere e donare i sorrisi accumulati ad altre SIM. Con questo sistema, è possibile aiutare un conoscente nel raggiungimento dell’ammontare richiesto per un determinato premio. In alternativa, l’utente può direttamente richiedere la donazione a un altro iscritto, per una cifra non superiore all’ammontare di sorrisi necessario per il premio di maggior valore.