TIMLe offerte da 50 giga lanciate in questo periodo da TIM rappresentano sicuramente una delle più solide realtà a cui affidarsi per cercare di incrementare notevolmente il bundle a propria disposizione. Raggiungibili solo da pochi, le migliori offerte richiedono quindi la provenienza da determinati operatori telefonici.

Per cercare di distogliere l’attenzione della community dal mondo delle soluzioni di Iliad (oggi ferma a 50 giga e tutto illimitato con canone di 7,99 euro), TIM ha proposto un trittico di idee veramente allettanti. I costi iniziali sono comuni ad ognuna, per questo parliamo di 12 9 euro (dipendentemente dalla richiesta tramite passa a TIM con operatore o nei punti vendita) e del necessario per coprire mensilità/acquisto SIM ricaricabile.

Le differenze iniziano ora, prestate molta attenzione alle limitazioni sulla provenienza.

 

Passa a TIM: le offerte da attivare entro la fine di febbraio

  • Steel S 50 giga: promozione incredibile per gli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, al suo interno troviamo 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati 7,99 euro al mese.
  • 4 Win: rivolta invece ad ogni nuovo utente, la soluzione richiede il versamento di 9,99 euro al mese per godere dell’accesso a 1000 minuti 10 giga di traffico internet alla velocità del 4G.
  • 15 Go New 30 giga: sempre a disposizione globale, la promozione in oggetto garantisce l’accesso a 30 giga di internet in 4G con tutto illimitato, dietro il pagamento di 15 euro a rinnovo.

Le offerte discusse nell’articolo richiedono sempre la portabilità del numero originario con vincolo contrattuale di 24 mesi (come da prassi per TIM).

Articolo precedente4G: come non rimanere mai senza internet Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoExpert: il nuovo volantino attacca le offerte lanciate da Trony (foto)