TIM recupera migliaia di utenti: nuova promo e 50GB ad un prezzo storico

Quando è arrivato Iliad a rompere la quiete che risiedeva tra i tanti gestori che operavano in Italia, TIM ha perso tanti utenti. Molte persone infatti hanno lasciato da parte la qualità certamente superiore del gestore italiano, per andare verso nuovi orizzonti.

Il provider francese infatti offre più quantità e prezzi leggermente più bassi, anche se ora le cose sembrerebbero essersi equiparate. Infatti la nuova offerta di TIM ha proprio lo scopo di riportare a casa tutti coloro che hanno deciso volontariamente di smarrire la via. I prezzi sono calati e i contenuti sono aumentati ed ora come ora è difficile trovare una promo migliore di quella proposta dal gestore italiano.

 

TIM ora mira a CoopVoce: ecco come ha intenzione di rubargli gli utenti, arriva la Iron 50GB con tutto incluso a soli 6,99 euro

Nessuno credeva che qualche altro provider in giro per l’Italia avrebbe potuto battere Iliad un giorno. In effetti riusciva davvero difficile pensare ad una simile eventualità, ma in questo momento a palesarsi è stata l’azienda più famosa, ovvero TIM.

Quest’ultima ha scelto una soluzione già collaudata durante gli scorsi mesi per provare a recuperare un’altra ondata di utenti. E’ infatti tornata in servizio la celebre promo nota come Iron 50GB, offerta che in tanti hanno sottoscritto a tempo debito. Il prezzo resta uguale: solo 6,99 euro al mese per chi passa da Iliad o altri MVNO non di rete TIM e Vodafone. Al suo interno minuti senza limiti e 50 Giga in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp, il trucco segreto per scoprire ogni movimento del vostro partner
Articolo successivoIPTV: Sky e Premium gratis diventano un sogno per i clienti Tim e Vodafone