TIM

TIM vuole concludere nel migliore dei modi il mese di febbraio. Per contrastare quelle che sono le avversarie tradizionali ed i nuovi brand principi del low cost (pensiamo in primis ad Iliad ed ho.mobile), il gestore di telefonia nazionale ha previsto un’offerta davvero irrinunciabile per quelle persone che vogliono effettuare la portabilità del numero..

 

TIM, la sfida da Iliad con l’offerta da 50 Giga per la navigazione

Lo scopo di TIM è quello di aumentare il suo bacino di clienti con questa ricaricabile con costi bassi e soglie ampie. Per i clienti ci saranno minuti no limits per effettuare chiamate verso numeri fissi e mobili con la presenza di 50 Giga per la navigazione internet. Il costo di rinnovo previsto per questa promozione è di soli dieci euro ogni trenta giorni.

Nel pacchetto sono inclusi il nuovo 4,5G ed anche l’hotspot personale. In aggiunta al prezzo di rinnovo non sono previste spese extra ad eccezione della quota per l’attivazione pari a 12 euro una tantum.

La promozione si attiva esclusivamente in uno degli store TIM sparsi sul territorio nazionale. Non è possibile effettuare la sottoscrizione online. Proprio come le altre ricaricabili per i nuovi clienti, anche questa è un’offerta winback. Pertanto, coloro che sono interessati dovranno esercitare la portabilità del loro numero. Per il passaggio di linea saranno necessari al massimo tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteHuawei annuncia nuovi libri e investimenti in Europa per i bambini non udenti
Articolo successivoMediaset Premium: ecco i contenuti dell’abbonamento da 15 euro