VodafoneLa Special Minuti 50 giga rappresenta la promozione passa a Vodafone più desiderata in assoluto, fornita di ottimi contenuti a disposizione di ogni consumatore, l’offerta garantisce accesso diretto a 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale.

In un mondo in cui ormai tutto sembra volgere al low cost e allo strettamente riservato ad una piccola cerchia di consumatori, anche Vodafone si adegua all’andamento del mercato continuando a proporre le migliori offerte solo in versione operator attack. Tutte le Special Minuti ad oggi disponibili non possono essere richieste a prescindere dalla provenienza, ma bisognerà davvero prestare attenzione alle limitazioni imposte dall’azienda stessa.

I costi iniziali sono uguali a tutti (salvo sconti locali del punto vendita), parliamo quindi di 12 euro per l’attivazione e di 5 euro per la promo, a cui comunque sarà necessario aggiungere anche il necessario per coprire la prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: come richiedere le Special Minuti spendendo pochissimo

Gli utenti che, ad oggi, possono richiedere la Special Minuti 50 giga (quindi con 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque) non sono moltissimi. I più fortunati sono i possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, recandosi in negozio la potranno richiedere spendendo solamente 6,99 euro al mese per sempre. Al secondo posto della graduatoria troviamo gli uscenti da Iliad, in questo caso il prezzo fisso è pari a 7,99 euro a rinnovo, senza modifiche al bundle a disposizione.

Non rientrando in nessuna delle precedenti categorie, l’ultima speranza è di ricevere un contatto diretto tramite call center o messaggio informativo. Se siete tra i fortunati prescelti potrete richiederla anche a 6,99 euro ed addirittura con attivazione gratis (i 17 euro indicati prima non verranno richiesti).

Articolo precedenteWiFi Gratis: le ultime novità sulle offerte 4G di TIM, Wind e Vodafone
Articolo successivoVolantino MediaWorld: arrivano tanti smartphone, tablet e televisori (foto)