Now TVTramite la Now TV l’utente italiano ha la possibilità di accedere ai contenuti di Sky, indubbiamente i prezzi appaiono come molto interessanti, sopratutto per l’offerta di alta qualità; i canali dell’azienda inglese sono forse i più richiesti in assoluto, e pensare di visionarli senza alcun vincolo contrattuale, non è davvero cosa di tutti i giorni.

Con la Now TV i sogni diventano realtà, dal sito ufficiale il consumatore acquista un ticket temporalmente definito, nel corso del quale, tramite connessione internet ed applicazione dedicata, potrà tranquillamente visionare i contenuti sia in diretta che offline.

prezzi non appaiono improponibili, come ad esempio è accaduto in passato con alcuni abbonamenti, anche se comunque l’accesso ai pacchetti Sport Calcio può diventare davvero dispendioso. Nello specifico parliamo di ben 29,99 euro per 30 giorni di visione, 6,99 euro per una singola giornata o di 14,99 euro per l’intera settimana successiva all’acquisto.

Discorso diverso per quanto riguarda il mondo del Cinema e delle Serie TV, in questo caso l’utente dovrà corrispondere solamente 9,99 euro per tutto il mese successivo.

 

Now TV: nessun vincolo contrattuale

Caratteristica fondamentale dell’abbonamento alla Now TV è proprio l’assenza del vincolo contrattuale, in altre parole il consumatore non è costretto a mantenerlo per un determinato periodo (rischiando così di pagare le penali), ma può decidere di abbandonare il tutto in un qualsiasi momento. In parallelo, al termine del periodo acquistato è strettamente necessario provvedere personalmente al rinnovo, viceversa la visione verrà automaticamente interrotta.

Tutti i dettagli sui contenuti e sulla Now TV possono essere raccolti direttamente dal sito ufficiale della stessa.

Articolo precedenteAndroid: 5 nuove applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoI clienti TIM, Vodafone, Wind e Tre possono essere truffati dai call center