Mediaset Premium: pronto il colpaccio, abbonamento da 15 euro con un regalo

Gli utenti che si interessando di Pay TV, non vogliono per nulla sentire nominare Mediaset Premium. Questo broadcaster, che ha avuto una storia incredibile negli ultimi anni, ha dovuto abdicare in favore di DAZN proprio quest’ultima estate.

A lottare con Sky infatti ora non c’è più l’azienda italiana, la quale sta provando a rifondare il tutto per ripartire alla grande la prossima stagione. I diritti TV, secondo quanto valutato dagli esperti di Mediaset, costavano troppo per acquisire la Serie A. La perdita del campionato di calcio italiano, ha comportato di conseguenza anche la perdita di tantissimi utenti. Ora però si sta cercando una soluzione per riprendere valore. (Per le offerte Amazon migliori con codici regalo, ecco il link per entrare nel nostro Canale Telegram ufficiale)

 

Mediaset Premium: arriva il nuovo abbonamento che porta agli utenti il grande cinema a poco prezzo

Lo sport su Premium è disponibile solo con Eurosport, ma sappiate che del calcio non è rimasta neanche l’ombra. Per questo motivo gli utenti hanno scelto DAZN e Sky, visto che ci sono tutte le competizioni, estromettendo quindi dalla corsa Premium.

L’azienda italiana ha però optato per tutti quei clienti che non amano il calcio ed ha scelto di lanciare un nuovo abbonamento. Questo ha grandi qualità, visto che costa poco ed offre tutto ciò che è difficile trovare su altre piattaforme. Ecco l’abbonamento Premium Cinema, il quale ha un costo mensile di 15 euro al mese.

Al suo interno ci saranno ogni giorno svariati film e serie TV oltre a Premium Play On Demand gratis. Con quest’ultimo servizio potrete avere 10.000 titoli e oltre per vederli quando volete.

Articolo precedenteWhatsApp: multa da 200 euro, truffati i clienti TIM, Vodafone, Iliad e Wind
Articolo successivoCoopVoce: due promozioni battono TIM e Iliad con 6,50 e 8 euro al mese