eBay

In queste ore vi presentiamo due interessantissime offerte a marchio Xiaomi riguardanti altrettanti prodotti smart che potrebbero rivelarsi estremamente utili nella vita di tutti i giorni.

Il primo gadget tech di cui volgiamo parlarvi è il kit di sensori wireless per le porte della vostra casa realizzati da Xiaomi tramite la sua controllata Mijia. Il sensore intelligente per porte e finestre di Xiaomi è in grado di rilevare l’apertura e la chiusura delle porte e delle finestre. Permette inoltre di controllare il tutto tramite l’App Smart Home disponibile sul vostro smartphone.

 

 

In combinazione con altri dispositivi intelligenti Xiaomi come il telecomando per il Gateway, le lampadine intelligenti, il filtro dell’aria ed altri accessori, questo sensore vi permette di creare un sistema di controllo domestico intelligente.

Tra le caratteristiche principali troviamo la portabilità e le dimensioni ridotte oltre ad un una facilità d’installazione senza eguali. Questi sensori consentono inoltre di aprire la porta e nello stesso frangente far accendere automaticamente le luci.

Se i sensori dovessero rilevare la presenza di un ladro, si attiverà immediatamente l’allarme e partirà la registrazione video. Altra possibilità molto interessante è quella legata allo spegnimento automatico del condizionatore durante l’apertura di una finestra e di porre il purificatore dell’aria automaticamente in standby.

Il costo è di soli 9,60 euro e potete acquistarlo sullo store di ebay direttamente tramite questo link.

Il secondo prodotto da non farsi sfuggire è alquanto particolare, si tratta infatti dell’avvitatore elettrico di Xiaomi e realizzato da Tonfon. Al suo interno troviamo una batteria ricaricabile Micro USB da 1500 mAh.

Tra le caratteristiche dobbiamo segnalare la possibilità di utilizzarlo completamente senza l’utilizzo di alcun filo, la facilità di utilizzo e la sua costruzione davvero solida. L’avvitatore è alimentato da una batteria da 3,6 V e sono necessari appena 50 minuti per garantirne una ricarica completa.

Dispone inoltre di un puntatore a LED che permette di illuminare l’area di lavoro interessata. E’utilizzabile inoltre con materiali come metallo, legno, piastrelle di ceramica, vetro, plastica. Dispone di un’impugnatura antiscivolo e di un’indicatore di carica.

Per chi volesse approfondire le specifiche del prodotto o procedere direttamente all’acquisto può collegarsi tramite questo link alla pagina dell’e-shop ebay. Potete riceverlo a casa al costo di soli 27,99 euro.

Articolo precedenteWind offre Galaxy S9 e Note 9 a rate speciali senza costo di anticipo
Articolo successivoSamsung Galaxy Buds: le nuove cuffie wireless gratuite per battere Apple