I Wanna Fly nintendo switch

Il mercato dei giochi per Nintendo Switch non è mai stato così ampio come in questi mesi. Le nuove uscite si susseguono incessanti e tra queste possiamo segnalare “I Wanna Fly”. Il titolo è sviluppato da Woodland Games e pubblicato da Ultimate Games S.A, già publisher di Avenger BirdPet Care e Guess The Word.

“I Wanna Fly” è un endless runner in stile retrò che strizza l’occhio ai giochi del passato. Infatti, la grafica è basata su pixel piuttosto evidenti, come i vecchi giochi a 8-bit. Anche il gameplay prende ispirazione dai vecchi titoli arcade. Il giocatore controllerà un’astronave in fase di discesa e bisognerà evitare di colpire gli ostacoli.

La meccanica di gioco rimarrà sempre uguale per tutti i livelli, ma trattandosi di un endless runner, la difficoltà sarà determinata dal numero di ostacoli a schermo e dalla loro velocità. Nonostante i comandi siano semplici ed intuitivi, imparare a sopravvivere nel gioco richiederà parecchio allenamento. La fase di gioco è continua e senza alcun tipo di stop, quindi bisognerà sempre stare all’erta e pronti a cambiare traiettoria.

Trattandosi di un’astronave in fase di discesa, ovviamente lo scenario di ogni livello sarà differente. Si inizierà dallo spazio, fino ad arrivare alle città, nella metropolitana fino ad arrivare al centro del pianeta. Non mancheranno oggetti da raccogliere in grado aumentare il punteggio. Inoltre sono presenti oltre 20 personaggi diversi con cui giocare.

“I Wanna Fly” è disponibile a partire dal 20 febbraio su Nintendo eShop al prezzo si 1.99 euro. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale del titolo raggiungibile a questo indirizzo.

VIAnintendo
Articolo precedenteOukitel C13 Pro in arrivo a marzo con Android 9 Pie
Articolo successivoRedmi Note 7 Pro in arrivo in Cina la prossima settimana