EuronicsEuronics sta cercando in tutti i modi di convincere la popolazione italiana a tornare nei punti vendita del marchio per acquistare i propri prodotti di tecnologia. L’ultima trovata è rappresentata dalla campagna “Ti sconto alla follia” del socio Bruno, e quindi attiva esclusivamente nei negozi di proprietà.

Dopo aver apprezzato per lungo tempo la promozione di SIEM, relativamente ai rimborsi su ogni acquisto, proviamo ad approfondire il volantino Euronics lanciato da Bruno fino al 7 Marzo 2019.

ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon, ogni giorno pubblichiamo i prezzi più bassi in assoluto e condividiamo codici sconto.

 

Volantino Euronics: “Ti Sconto alla Follia” è la nuova promozione

Tantissimi sono gli smartphone inclusi nella campagna promozionale “Ti Sconto alla Follia“, per comodità vi indicheremo solamente i migliori, ma raccomandiamo la visione delle pagine inserite in fondo all’articolo.

Tra i tanti spicca senza dubbio il top di gamma assoluto, il Samsung Galaxy Note 9, oggi disponibile all’acquisto alla modica cifra di 899 euro. Considerato un prezzo di listino, ad ottobre 2018, di oltre 1099 euro, pensare di acquistarlo al livello indicato può essere considerata come una valida opportunità.

Discorso simile per quanto riguarda Galaxy S9+ (in vendita a 699 euro) e Galaxy A9 (disponibile a 499 euro), entrambi ottimi terminali con i quali gli utenti possono ottenere buone prestazioni, con riduzione da listino abbastanza sostanziosa.

Il volantino Euronics promette tantissimi altri sconti, per conoscerli da vicino di seguito avete tutte le pagine, ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili solamente nei punti vendita del socio Euronics Bruno, non online o in altri negozi.

Articolo precedenteHuawei investirà 500 mila dollari per il progetto dell’app StorySign
Articolo successivoTim, Wind Tre e Vodafone: rete 4G con falle e i clienti vengono spiati