Android: 5 nuove applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store di Google

Per portare sempre più utenti a far parte della sua famiglia, Android ha scelto di rivoluzionare anno dopo anno la piattaforma. Siamo arrivati infatti a vedere un sistema operativo totalmente cambiato e che ormai ha assunto qualsiasi carattere positivo.

Non ci sono più problemi come ormai diversi anni fa ed infatti sono sempre di più gli utenti che abbandonano iOS per passare al robottino verde. In questo momento la nuova release 9 Pie, sembra riscuotere un gran successo ma l’asso nella manica resta sempre il Play Store di Google. E’ proprio qui che gli utenti trovano contenuti in tutte le salse, che siano questi gratis o a pagamento. (iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale per avere sconti e codici regalo Amazon ogni giorno gratis. Clicca qui per entrare)

 

Android: ecco 5 applicazioni che gli utenti possono avere gratis solo per oggi dal Play Store di Google

Le migliori applicazioni e giochi possono essere scaricate proprio dal Play Store ed in questo caso ce ne sono in abbondanza. Alcune di queste saranno straordinariamente gratis solo per oggi sul market e torneranno a pagamento dalla giornata di domani.

Se le scaricate ora, potrete averle per sempre gratis, anche nel momento in cui doveste cancellarle. Ecco quindi l’elenco con tutti i titoli e con i link proposti che vi porteranno direttamente al download sul Play Store:

Articolo precedenteIliad stravolge tutto: risolti tutti i problemi di rete
Articolo successivoNow TV: tutte le migliori offerte in IPTV con cui accedere a Sky