3 italiaTutte le aziende di telefonia puntano a distruggere (metaforicamente parlando) la nuova concorrente del mercato italiano, quale è Iliad. Il motivo risiede sopratutto nella presenza di offerte sicuramente più all’avanguardia ed interessanti, basti pensare agli oltre 2 milioni di nuovi clienti in 10 mesi, per capire le potenzialità della stessa. La risposta di 3 Italia non si è fatta attendere, la Play Power 60 rappresenta davvero una più che valida alternativa.

Attivabile direttamente dal sito ufficiale senza limitazioni sulla provenienza, l’offerta in questione permette innanzitutto di richiedere sul proprio numero di telefono 60 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale. Il prezzo fisso mensile è pari a 9,99 euro, l’addebito è diretto sul credito residuo, di conseguenza non sarà necessario fornire le coordinate bancarie o quelle di una carta di credito non ricaricabile.

 

3 Italia: Play Power 60 Digital per distruggere Iliad

Se l’offerta in sé potrebbe apparire come una delle tante, le sorprese arrivano con i costi di attivazione ed i regali annessi alla stessa. L’utente che sceglierà di richiederla direttamente dal sito ufficiale otterrà uno sconto totale sulla richiesta iniziale, in altre parole risparmierà i 6,99 euro che in genere sono necessari per la promo.

Inoltre, data la collaborazione con Apple, il fortunati attivatore potrà fruire gratuitamente del servizio Apple Music per i successivi 180 giorni, risparmiando in tal modo oltre 60 euro. Al termine del periodo promozionale sarà però importante ricordarsi di disattivare manualmente il rinnovo, viceversa il sistema automaticamente provvederà all’addebito dei 9,99 euro al mese.

Tutti i dettagli della promozione di 3 Italia sono raggiungibili direttamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: smartphone che si aggiornano con novità incredibili (lista)
Articolo successivoDVBT2: pronti a cambiare TV e Decoder?