All-In PowerGiga e Minuti non mancheranno ai nuovi clienti 3 Italia che attivano l’offerta All-In Power entro il 24 Marzo 2019. L’offerta, dedicata dall’operatore proprio agli utenti che desiderano attivare una nuova SIM, può essere richiesta gratuitamente tramite il sito ufficiale.

Passa a 3 Italia: grazie alla All-In Power hai a disposizione minuti illimitati e 60 GB di traffico dati!

La All-In Power è sicuramente tra le offerte più ricche di Giga di traffico dati, ai quali sono abbinati minuti illimitati per le chiamate e un abbonamento gratuito per 6 mesi ad Apple Music. Un pacchetto che riesce a soddisfare anche i clienti più esigenti ad un costo davvero irrisorio.

I servizi offerti dall’offerta, infatti, prevedono una spesa mensile di soli 9,99 euro e nello specifico sono:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • 60 GB di traffico dati in 4G;
  • Apple Music gratis per 6 mesi;
  • opzione GIGA BANK.

Quest’ultima permette di accumulare i Giga non consumati entro il rinnovo dell’offerta così da poterli utilizzare in qualsiasi momento. Ogni cliente, però, può accumulare una soglia massima di Giga pari al doppio di quelli previsti dalla promozione, quindi, in questo caso, di 120 GB. L’abbonamento ad Apple Music è compreso nei 9,99 euro mensili previsti per il rinnovo che avviene automaticamente con addebito su conto corrente o carta di credito. E’ importante, appunto, prestare attenzione poiché allo scadere dei mesi anche l’abbonamento al servizio verrà automaticamente rinnovato e la spesa sarà addebitata ma è possibile richiedere anticipatamente la disdetta.

Come già detto l’attivazione dell’offerta, se effettuata online, non prevede alcun costo iniziale se non quello necessario per l’acquisto della nuova SIM.

Articolo precedenteWhatsapp e conversazioni Tim, Wind e Vodafone: come registrare le chiamate
Articolo successivo4G: come non rimanere mai senza internet Tim, Wind, Tre e Vodafone