UnieuroIl volantino Unieuro propone una campagna promozionale sicuramente diversa da quanto siamo stati abituati a vedere nell’ultimo periodo, sia per quanto riguarda il concetto delle offerte, che proprio per il numero di prodotti posti effettivamente a prezzi scontati. Ancora per qualche giorno è possibile ricevere buoni sconto su ogni acquisto, ma attenzione, è necessario raggiungere una cifra minima di spesa.

Le condizioni imposte dalla campagna non sono particolarmente restrittive, oltre che essere attiva pressoché ovunque, l’utente non può puntare solamente i servizi digitali, cofanetti regalo, carte ricaricabili, ricariche telefoniche e libri, tutto il resto appare lecito e possibile per raggiungere i 100 euro di spesa minimi per ricevere 20 euro di buono sconto (la promozione è cumulabile, con 500 euro si ricevono 100 euro).

ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram ufficiale per ricevere sullo smartphone le migliori offerte disponibili su Amazon con incredibili codici sconto da applicare per risparmiare.

 

Volantino Unieuro: utenti davvero felici della nuova campagna promozionale

A far da chioccia all’intera soluzione qui proposta, ecco spuntare quindi anche una serie di ottimi sconti sui principali smartphone del momento. Sfogliando le pagine del volantino Unieuro sono proposti riferimenti a LG V30 in vendita al prezzo di 349 euroGalaxy S8 commercializzato a 419 euroGalaxy A9 commercializzato a 549 euroGalaxy A7 in vendita a 299 euroGalaxy J4+ disponibile a 199,90 euro e tantissimi altri ancora.

Il volantino può essere visionato in ogni sua parte qui sotto, non dimenticate comunque che gli acquisti sono da effettuare direttamente in negozio e che i buoni sconto ricevuti potranno essere applicati solamente in una futura compravendita.

Offerte Amazon e codici sconto gratis

Iscrivetevi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid dedicato ad Amazon (cliccando qui) per ricevere su smartphone e tablet tutte le più incredibili offerte, in regalo ogni giorno codici sconto esclusivi per gli iscritti.

Articolo precedenteIliad: sul sito del gestore ora c’è un nuovo servizio storico per i clienti
Articolo successivo5G è arrivato: Vodafone lancia la prima chiamata e batte Tim, Wind e Tre