TIM

TIM ha abituato i suoi clienti a promozioni davvero vantaggiose. Con una cadenza fissa, di settimana in settimana, chi ha una SIM attiva con il gestore italiano può beneficiare di ottimi bonus. Attraverso il sito TIMparty è possibile riscattare buoni omaggio, soglie extra per la ricaricabile e molto altro.

Vi mostriamo oggi un’iniziativa speciale che prevede 5 euro di bonus per il credito residuo e 5 Giga extra per internet. Tutto ovviamente è a costo zero.

 

TIM, come ricevere 5 Giga e 5 euro gratis con la carta TIMpay

La promozione in questione è vincolata all’attivazione della carta di credito prepagata TIMpay. TIM, anche grazie ad un accordo con HYPE, ha lanciato da qualche mese una sua esclusiva piattaforma di pagamenti.

Con la carta sarà disponibile un conto ad hoc con tanto di codice IBAN. Non sono previsti canoni mensili ed anche le ricariche sono del tutto gratuite. Con le tecnologie Google Pay ed Apple Pay, inoltre, gli utenti possono acquistare nei negozi fisici senza il piano possesso della card. TIMpay è uno strumento propedeutico anche per l’attivazione delle Ricariche Automatiche.

Per richiedere la carta e per avere accesso ai bonus di TIM è necessario seguire la procedura guidata sul sito internet del gestore. L’identificazione valida per l’attivazione del servizio può avvenire anche con un semplice selfie.

bonus per internet e per il credito saranno addebitati alla conclusione di tutto l’iter di preparazione. Ovviamente la richiesta deve essere effettuata attraverso la piattaforma TIMparty.

Articolo precedenteWind, Vodafone, 3 Italia e Tim: i loro contratti nascondono ulteriori costi
Articolo successivoVolantino Trony: le nuove offerte fanno dimenticare l’IVA ai clienti (foto)