amsung-bixby-galaxy-home

Samsung ha annunciato molte cose nella giornata di ieri. Ma la compagnia era piuttosto tranquilla per quanto riguarda Bixby, e l’altoparlante smart Galaxy Home annunciato a metà dell’anno scorso non si è visto da nessuna parte.

In un’intervista con il CEO mobile DJ Koh, tuttavia, CNET è riuscita a ottenere un po ‘di aggiornamenti sul concorrente del HomePod durante l’evento. Sembra che il prodotto non sia poi così lontano, dopo tutto. La società dice che il dispositivo verrà lanciato “entro aprile”. Dopo mezzo anno di silenzio radio, infatti, cominciavamo a chiederci se la cosa avrebbe mai visto la luce del giorno.

Galaxy Home sarà ricco di funzionalità

D’altro canto, il modo in cui il prodotto verrà effettivamente venduto è un’altra domanda. Dopo tutto, è un mercato già affollato, e Samsung ha una rigida concorrenza da parte di Apple nella fascia alta. La società afferma che questo è “l’unico speaker di intelligenza artificiale che sposta intuitivamente il suono verso di te quando lo chiedi. Quindi, non importa dove ti trovi nella stanza, ti ritroverai immerso nel suono. ”

Samsung ha impiegato anni e molte risorse per cercare di rendere più intelligente il suo assistente ed estendere le sue capacità. Tuttavia, il prodotto – così come una versione meno costosa – è una parte fondamentale della spinta di Samsung per rendere Bixby un giocatore chiave nel rilancio di dispositivi per smart home. La società ha già annunciato una serie di elettrodomestici che includeranno l’assistente, e ora gli speaker intelligenti possono finalmente essere aggiunti a quella lista.

VIAtechcrunch
Articolo precedenteSu Netflix sbarca la Formula 1 a partire dall’8 marzo
Articolo successivoGoogle Chrome: ecco come proteggerà gli utenti dalle truffe segnalando i siti fake