passa a Wind SMS con Telefono Incluso

Un SMS ricevuto da Wind che vuole cambiarvi la giornata! Il testo vi potrebbe invitare presso un negozio dell’operatore entro il 24 febbraio 2019 per acquistare uno smartphone tra Samsung Galaxy S9, S9+ o Note 9 in promozione nei Blue Days o per offrirvi l’opzione Telefono Incluso.

 

Wind SMS: Samsung Galaxy s9, s9+ e Note 9 in offerta speciale

Ecco l’opportunità nel dettaglio che potreste ricevere da quel fortunato SMS:

  • Samsung Galaxy S9 Blue Days: zero anticipo e finanziamento Findomestic a rate di 14,99 euro al mese per una durata di 30 mesi. In modalità Telefono Incluso Standard l’anticipo c’è e corrisponde a 99,99 euro.
  • Samsung Galaxy S9+ Blue Days: zero anticipo e finanziamento Findomestic a rate di 18,99 euro al mese per una durata di 30 mesi.  In modalità Telefono Incluso Standard l’anticipo c’è e corrisponde a 129,99 euro.
  • Samsung Galaxy Note 9 Blue Days: zero anticipo e finanziamento Findomestic a rate di 26,99 euro al mese per una durata di 30 mesi. In modalità Telefono Incluso Standard l’anticipo c’è e corrisponde a 129,99 euro.

Per chi non lo conoscesse, Telefono Incluso di Wind permette di abbinare alla propria offerta uno smartphone o smart device (Smartphone, Tablet, altro) con diverse modalità di pagamento, mediante rate mensili addebitate direttamente sul conto telefonico dell’offerta.

Tutte le offerte dell’operatore con l’abbinamento smartphone si possono attivare con la tariffa Wind All Inclusive 20 Giga, che prevede anche minuti illimitati, al prezzo di 11,99 euro al mese. Quindi per semplificare, se scegliete di acquistare oltre il 24 febbraio 2019 un Galaxy S9, con Wind potrete avere sia la tariffa che il telefono a soli 26,99 euro al mese per 30 rinnovi.

 

Articolo precedenteNetflix: chiusura account dietro l’angolo, addio alla condivisione
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: partono i nuovi aggiornamenti, ecco le novità