VodafoneLa rete 4.5G di Vodafone, riconosciuta con merito essere la più veloce d’Italia, è oggi disponibile su tutte le offerte attivabili dal sito ufficiale e in versione operator attack, a patto che si possieda però un dispositivo strettamente compatibile ed una SIM ricaricabile aggiornata.

La navigazione ad alta velocità non è naturalmente diffusa in tutta Italia (solo in alcune zone), allo stesso tempo non vi accorgerete di essere connessi al 4.5G, dato che comunque la dicitura sul display dello smartphone sarà sempre e solo 4G. I benefici li trarrete nel momento in cui inizierete a navigare, la differenza è davvero notevole; ricordate, ad ogni modo, che dovrete disporre di un dispositivo compatibile e di una SIM 128k. Ma quali sono le offerte con il 4.5G?.

 

Passa a Vodafone con le offerte 4.5G

Le migliori offerte del periodo sono tutte compatibili, ma vediamole nel dettaglio per capire quali effettivamente si possono attivare in relazione alla provenienza.

  • Special Minuti 50 giga – riservata agli utenti di Iliad (7,99 euro al mese) e di operatori virtuali (6,99 euro) – al suo interno sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque.
  • Special Minuti 30 giga – riservata ai clienti di TIM Wind (15 euro a rinnovo) – ogni mese si possono sfruttare 30 giga di internet in 4G con minuti illimitati.
  • Special Minuti 20 giga – riservata ai provenienti da Wind (10,80 euro), TIM (12 euro) o 3 Italia (7 euro) – la promozione include 20 giga per navigare in Italia e all’estero con minuti senza limiti verso tutti.

Ogni passa a Vodafone discussa nell’articolo necessita della portabilità del numero telefonico originario.

Articolo precedente5G è arrivato: Vodafone lancia la prima chiamata e batte Tim, Wind e Tre
Articolo successivoVolantino MediaWorld fa impazzire gli utenti con i nuovi XDays (foto)