Now TVI prezzi pensati da Sky, e messi in pratica nella sua Now TV, offrono sicuramente la possibilità di arrivare a vedere la maggior parte dei canali/contenuti, pagando relativamente poco per l’acquisto dei ticket temporali. Le cifre sono fisse da tempo, ma con il dilagare del fenomeno dell’IPTV (e le ingenti multe data l’illegalità della pratica), in tanti stanno ipotizzando la virata verso la TV on demand.

Il meccanismo alla base della Now TV è sicuramente a favore del consumatore finale, è simile a DAZN, in quanto la trasmissione avviene direttamente tramite internet ed applicazione dedicata (disponibile per smartphone, tablet, notebook e smart TV), senza però obbligare alla sottomissione ad un vincolo contrattuale. Il ticket scelto è temporalmente limitato, ovvero concede l’accesso ai canali per un periodo stabilito, al termine del quale bisognerà fisicamente rinnovare la compravendita; nessun obbligo o penale nascoste, tutto è perfettamente alla luce del sole.

 

Now TV: come arrivare ai canali di Sky pagando poco

I canali di Sky fruibili sono quasi tutti quelli disponibili sul satellite, sia in diretta che on demand, senza avere però la possibilità di registrare i contenuti. I prezzi sono abbastanza alla portata, parliamo di 9,99 euro per 30 giorni di visione del pacchetto Cinema Intrattenimento, per sfociare in una spesa decisamente sostenuta per il mondo sportivo. Quest’ultimo richiede infatti il versamento di 6,99 euro per 24 ore, 14,99 euro per 7 giorni o 29,99 euro per l’intera mensilità.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale della Now TV con pagamento diretto tramite carta di credito (è possibile anche acquistare le card direttamente nei punti vendita in Italia).

Articolo precedenteAndroid: arrivano 4 app a pagamento gratis solo oggi sul Google Play Store
Articolo successivoWi-Fi Gratis per tutti: battuto il 4G di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad