1Mobile

1Mobile, operatore virtuale italiano che utilizza per la navigazione la rete Vodafone, ha deciso, in linea con quanto previsto dalla delibera n. 46/17/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, l’offerta All in 1 Plus a soli 5 euro.

La promozione a questo prezzo, è prevista solamente per determinati utenti, ovvero a tutti gli utenti non udenti, non vedenti e parzialmente non vedenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

1Mobile: All in 1 Plus ad un prezzo speciale per i diversamente abili

L’offerta in questione è proposta ai nuovi clienti non udenti, non vedenti o parzialmente non vedenti, che attivano una nuova SIM con o senza la contestuale portabilità del numero. Vi anticipiamo subito che attualmente, il prezzo per una nuova SIM 1Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

L’offerta All in 1 Plus prevede 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti al mese e 50 SMS al giorno e 15 GB di traffico internet in rete 4G di Vodafone. Il prezzo è di soli 5 euro al mese, ovvero la metà del prezzo normale. I 50 SMS giornalieri gratuiti, dedicati agli utenti non udenti, possono essere utilizzati verso tutti gli operatori nazionali. I 50 SMS non utilizzati, non saranno cumulabili con quelli del giorno successivo. Il cliente non vedente o parzialmente non vedente, può contare di un bundle costituito da 1000 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 15 GB di traffico sempre al prezzo di 5 euro al mese.

In entrambi i casi l’operatore prevede delle tariffe agevolate per le chiamate internazionali. Per richiedere questa offerte bisogna spedire un fax al numero 0297150257 o una email all’indirizzo info@unomobile.it allegando alcuni documenti. Documenti quali copia fronte e retro del documento d’identità valido, certificazione medica rilasciata da un ASL competente che accerti l’invalidità, modulo di richiesta dell’agevolazione sottoscritto. Una volta inviati i seguenti documenti, non dovrete far altro che attendere la risposta dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: ecco l’abbonamento senza vincoli da 15 euro
Articolo successivo3 Italia aggredisce il mercato con l’offerta PLAY da 30GB al costo di 9,99€