WhatsApp: spiare un utente legalmente è facilissimo, ecco il nuovo trucco

L’app migliore per tenersi costantemente in contatto al giorno d’oggi non può essere altro che WhatsApp. La nota piattaforma è annoverata come quella top in assoluto anche per via della possibilità di effettuare chiamate e videochiamate semplicemente con un tasto.

Tutto funziona con l’ausilio di internet e non ci sono costi da sostenere se non quello della propria promozione. Attualmente gli utenti sanno molto bene che la concorrenza si fa sentire, ma WhatsApp non intende assolutamente mollare ed infatti i suoi aggiornamenti hanno reso tutto più semplice. Di sicuro però gli utenti vorrebbero sempre qualcosa in più come ad esempio spiare qualcuno di propria conoscenza.

 

WhatsApp: spiare un utente è illegale ma con questo metodo possono farlo tutti senza particolari problemi, ecco come

Le cose per quanto riguarda WhatsApp cambiano di continuo e gli utenti sanno benissimo che ormai l’app sta prendendo ancor di più il largo. C’è però una questione molto scottante ormai da diversi anni: lo spionaggio.

In molti hanno paura proprio di essere spiati mentre altri vorrebbero spiare. Non esistono metodi legali per fare questo, tranne uno, il quale permette però di conoscere i movimenti e non le chat scritte. Questo è utilizzabile con l’app Whats Tracker, la quale riesce a capire quante volte l’utente da voi spiato si connette e quante volte si disconnette. Ogni volta che una delle due azioni avverrà, sul vostro smartphone verrà inviata una notifica direttamente dall’app.

Articolo precedentePassa a Wind: 30 giga in 4G al prezzo più basso di sempre
Articolo successivoMediaset Premium: nuova strategia per combattere Sky