WhatsApp: solo così è possibile recuperare i messaggi cancellati dagli amici

Tra tutte le funzioni che hanno rubato la scena in merito alle novità di WhatsApp, non è possibile di certo tralasciare quella che comprende la cancellazione dei messaggi. Ovviamente il discorso riguarda i messaggi già inviati che possono essere cancellati prima che il destinatario li legga.

Questo ha fatto sì che in tanti possano riuscire a modificare il corso degli eventi conseguenti ad un messaggio, e ora la funzione risulta una delle più gettonate. In tanti però si chiedono di continuo, quando leggono l’avviso in chat del messaggio cancellato, se è possibile recuperare in qualche modo il testo misterioso che qualcuno ha deciso di precludere.

 

WhatsApp: esiste un’unica soluzione per recuperare i messaggi cancellati volutamente dagli amici in chat, ecco come fare

In molti credono che per conoscere il contenuto di un messaggio che poi viene cancellato, non ci sia alcuna soluzione. In realtà non è propriamente così, dato che c’è sempre una soluzione a tutto, o quasi.

Mediante il sistema operativo Android gli utenti possono recuperare anche i messaggi cancellati volutamente dalla chat dagli amici prima che voi li leggiate. Infatti esiste un’applicazione molto semplice da usare che in tanti conoscono ormai. Il nome da segnare è WAMR, sigla che rappresenta la soluzione perfetta per il recupero di questi messaggi. Infatti, siccome l’app in questione tiene conto delle notifiche registrandone i contenuti, potrete sempre avere i messaggi salvati, anche se questi dovessero essere cancellati. L’app è ovviamente gratis per tutti.

Articolo precedenteExpert: il nuovo volantino supera le offerte di Unieuro (foto)
Articolo successivoTIM e Vodafone alla conquista degli utenti Iliad con 2 offerte da 50GB