Vodafone

Nell’ultima parte di febbraio continua ala grande strategia commerciale di Vodafone. Il gestore britannico, mai come ora , è intenzionato ad occupare una posizione di rilievo per il mercato telefonico nazionale. Dopo i mesi scorsi che hanno accreditato la presenza di Iliad in Italia, anche Vodafone vuole sfondare sul campo del low cost. Tutti gli utenti possono assicurarsi ora queste tre ricaricabili speciali.

 

Vodafone, le migliori offerte previste nel mese di febbraio con minuti e Giga internet

Special Minuti 50 Giga. Con questa ricaricabile gli utenti riceveranno minuti illimitati insieme a 50 Giga per connettersi sul web: il costo mensile sarà di soli 7,99 euro da pagare ogni trenta giorni. Prevista una spesa di attivazione pari a 12 euro.

Special Minuti 30 Giga. Anche con qu sta iniziativa sono previsti minuti no limits. Questa volta però I Giga per la navigazione internet saranno 30 Giga. Il costo mensile si attesta sui 6,99 euro ogni trenta giorni.

Special Minuti 20 Giga. Questa ricaricabile può essere definita l’offerta entry level del gestore. Insieme alle immancabili telefonate illimitate sono previsti 20 Giga per la navigazione. Il pagamento per il rinnovo dell’iniziativa è di 5,99 euro.

Nel pacchetto all inclusive Vodafone prevede anche il 4,5G e dell’hotspot personale a costo zero. Ricordiamo che tutte le promozioni Special sono disponibili previa portabilità del numero attuale da altro gestore. L’attivazione deve essere effettuata in uno degli store Vodafone presenti sul suolo italiano.

Articolo precedenteBadi è alla ricerca di nuovi talenti: tutte le posizioni aperte
Articolo successivoMediaset Premium: ecco come testare il servizio ed i canali Gratis