regali TIM Party Gratis settembre

Se siete clienti fedeli di TIM, allora sappiate che con TIM Party potrete richiedere 10 Giga di traffico dati gratuiti in 4G per 7 giorni sia in Italia che nei paesi dell’Unione Europea.

Volete sapere come richiedere i 10GB in regalo? Semplice, basta iscriversi al programma se non lo avete mai fatto e, dopo aver effettuato l’accesso al portale, controllate se fate parte di quei clienti fortunati che hanno diritto al bonus. Se sì, troverete un pulsante rosso con la scritta “Attiva” per poter fare richiesta dei 10 GB di traffico dati gratuiti.

 

Come entrare in TIM Party

Per l’attivazione della promozione bisogna attendere un massimo di 48 ore successive all’inoltro della richiesta, e dovete ricordarvi di avere sempre credito positivo nella propria SIM (maggiore di zero euro). Una volta trascorsi i 7 giorni, oppure terminati i 10 Giga, l’offerta verrà automaticamente disabilitata da parte di TIM.

Per entrare a far parte di TIM Party bisogna essere un cliente privato, che ha attivo un contratto di rete fissa o mobile con l’operatore. Una volta fatto il primo accesso al portale TIM Party tramite le vostre credenziali di accesso, ricordate di fornire il consenso per il trattamento dei dati personali per finalità di marketing da parte di Telecom Italia.

Il programma fedeltà di TIM prevede, oltre ai concorsi e agli ingressi al cinema, anche dei premi e degli sconti dedicati ai suoi clienti. Ogni settimana escono novità per deliziare i clienti e sono sempre calibrate in base alla permanenza con l’operatore della propria linea mobile. Quindi più siete fedeli più verrete premiati con il programma.

Articolo precedente3 Italia propone la Play Power 60 Digital a soli 9.99 euro al mese
Articolo successivoho. Mobile spiazza la concorrenza offrendo minuti, SMS e 50GB a 7 euro