VodafoneLe offerte passa a Vodafone pensate per invogliare l’utenza a cambiare una volta per tutte operatore telefonico, sono indubbiamente rappresentate dalle Special Minuti (nelle versioni variabili da 7 a 50 giga al mese). L’attivazione non è a portata di ogni consumatore, di conseguenza sono doverose alcune piccolissime precisazioni in merito.

Prima di tutto ricordiamo che i costi di attivazione, salvo promozioni locali dei punti vendita, sono pari a 12 euro per l’acquisto dell’offerta e di 5 euro per la SIM ricaricabile, 5 euro di credito residuo per un complessivo quindi pari a 22 euro, a cui sarà necessario aggiungere il necessario per coprire la prima mensilità. Superato lo scoglio del quantitativo iniziale, è finalmente arrivato il momento di parlare di cifre e di bundle mensili.

 

Passa a Vodafone: tutti i dettagli sulle Special Minuti

  • Special Minuti 50 giga: la più richiesta in assoluto è la promozione con 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque, peccato solamente sia attivabile dagli utenti in uscita da un operatore virtuale (a 6,99 euro) o da Iliad (a 7,99 euro).
  • Special Minuti 30 giga: prezzo fisso, e pari a 15 euro a rinnovo, per gli utenti provenienti da TIM e Wind per raggiungere i 30 giga con minuti senza limiti inclusi nella promozione.
  • Special Minuti 20 giga: decisamente più varia, anche se abbastanza povera di contenuti, che ricordiamo essere corrispondenti a 20 giga infiniti minuti di chiamate verso tutti. L’attivazione richiede il versamento di 10,80 euro per i clienti di Wind, 7 euro per quelli di 3 Italia e di 12 euro per i provenienti da TIM.

Ogni passa a Vodafone richiede necessariamente la portabilità del numero telefonico originario.

Articolo precedenteWind, Vodafone, Iliad, TIM e Tre: il trucco per registrare le chiamate
Articolo successivoVolantino MediaWorld: ottime offerte e grandi novità con i Red Price