Netflix Jessica Jones

Netflix ha da poco annunciato di aver cancellato anche l’ultima serie Marvel rimasta disponibile sulla piattaforma. Vi ricordo che da solo qualche settimana ha comunicato di eliminare anche Daredevil, notizia che ha fatto molto discutere tutti i fan.

Dunque, per una buona notizia che arriva, deve arrivarne anche una cattiva, per lo meno quando si tratta di Netflix. Abbiamo parlato ieri del rinnovo di una serie animata molto amata dai bambini per finire oggi a discutere su un’altra serie cancellata. La serie in questione è Jessica Jones, l’ultima serie TV Marvel che era rimasta sulla piattaforma.

 

Netflix: la serie TV Jessica Jones è stata cancellata dal catalogo

La serie TV Marvel Jessica Jones tornerà presto sulla piattaforma con la sua terza stagione che però sarà l’ultima, secondo quanto comunicato dalla stessa azienda. Si tratta dell’ultima serie Marvel presente sulla piattaforma dopo l’eliminazione di Daredevil. In questo modo si chiude un capitolo legato agli eroi Marvel. La protagonista è Krysten Ritter che andrà a condividere lo stesso destino di The Punisher, Daredevil, Luke Cage e Iron Fist.

Leggi anche:  Netflix sfidata dalla piattaforma Disney+ con i suoi grandi classici

Dopo queste notizie difficilmente tutti i fan delle serie TV Marvel potranno rivederle sulla piattaforma streaming. La convinzione di tutti era che fosse stata Disney a voler l’interruzione delle serie Marvel su Netflix, ma secondo le ultime indiscrezioni e soprattutto alle parole di Loeb, la decisione l’avrebbe presa la piattaforma.

Ecco le sue parole: “Il nostro partner può aver deciso di non voler continuare a raccontare le storie di questi grandi personaggi, ma conoscete bene Marvel. Come ha detto una volta il padre di Matthew Murdock, la misura di un uomo non si vede da come va al tappeto, ma da come si rialza“. Ovviamente non perderemo le speranze, le serie in questione potrebbero presto trovare il loro spazio su una piattaforma diversa da Netflix.