Netflix è uno tra i servizi maggiormente richiesti nel nostro paese. Ricco di contenuti e dagli abbonamenti accessibili a tutti, la piattaforma di streaming è sempre sulla bocca degli utenti… d’altronde come non potrebbe esserlo viste tutte le nuove uscite di successo?
Sebbene le sue sottoscrizioni non siano care, molti utenti sono titubanti a sottoscriverne una poiché non hanno mai testato il servizio prima d’ora o non sono dei fan sfegatati delle serie tv. Proprio per questa serie di motivi (ma anche per chi vuole risparmiare), oggi vi illustriamo una promozione che permette di avere Netflix Standard gratis per 30 giorni. 

Attenzione però: il costo dell’abbonamento mensile si risparmierà (per un totale di circa 33 euro), ma dovrà essere pagata una cifra per usufruire degli altri servizi.

Vodafone e Netflix si alleano: ai clienti di Vodafone TV spettano tre mensilità gratuite

Al fine di coinvolgere e attirare sempre più persone nella propria famiglia, Vodafone TV ha instaurato un accordo con Netflix ed ha deciso di regalare ai suoi clienti tre mensilità piene. Per poter ottenere questo tipo di coupon sarà necessario acquistare un pacchetto Vodafone TV entro il 31 marzo 2019.  Per chi non en fosse a conoscenza, Vodafone TV è la televisione on demand dell’omonimo operatore che offre molti vantaggi e soprattutto un catalogo fornito e sempre aggiornato. Gli abbonamenti che beneficiano della promozione Netflix sono tre e sono:

  • Vodafone TV Sport con incluso Sky Sport MIX a 10,99 euro al mese;
  • Vodafone TV + Now TV Intrattenimento a 11,90 euro al mese;
  • Vodafone TV + Sport + Now TV Intrattenimento a 19,90 euro al mese.
Articolo precedenteSky Italia dovrà pagare una multa di 7 milioni di euro, ecco perché
Articolo successivoSky si inserirà prepotentemente tra gli operatori MVNO con le offerte 4G