Amazon Gaming

La piattaforma di e-commerce Amazon, per la prima volta in questo 2019, ha lanciato la promozione Gaming Week, dedicata a tutti gli appassionati di giochi e accessori. Fino al 24 febbraio 2019 potrete trovare tantissimi sconti su accessori.

Un esempio sono componenti di computer, computer, tastiere, mouse e tanto altro. L’azienda ha messo a disposizione una ricca selezione di prodotti dedicati al gaming. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon Gaming Week, tanti sconti fino al 24 febbraio

La piattaforma, come ogni volta che lancia questa promozione o altre, ha dedicato un’intera vetrina in cui gli utenti possono sfogliare i vari articoli in sconto. Ci sono anche promozioni legate a specifici marchi come Acer, Legion, Razer e tantissimi altri. Come da tradizione, l’azienda proporrà offerte e sconti per tutta la durata del periodo della promozione, con offerte che saranno valide solo per un giorno o per un tot di ore.

Il nostro suggerimento è quindi quello di tenere d’occhio il sito, se avete bisogno di un componente particolare o se volete solo acquistare un prodotto ad un prezzo inferiore. Un esempio è un computer da gaming Acer Nitro N50-600 con Intel Core i5-8400, SSD da 256 GB, 16 GB di RAM e Nvidia GTX 1060 6 GB a soli 1.390,48 euro. Insieme al computer potete abbinare anche il modem Acer Nitro RG240Ybmiix da ben 23.8 pollici al modico prezzo di 129.90 euro.

Se invece quello che vi serve è un accessorio, come una tastiera, potete pensare di acquistare la tastiera Razer Huntsman a 119.99 euro o il mouse Razer DeathAdder Elite al prezzo di 54.99 euro. Ovviamente tutti gli utenti iscritti al programma Prime, riceveranno come sempre, il proprio pacco nel giro di 24/48 ore dal momento dell’ordine. Cosa aspettate? andate subito a dare un’occhio alla sezione dedicata sul sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteTIM regala 10 GB su mobile, ecco come richiederli subito
Articolo successivoXiaomi Mi 9 è realtà con tripla fotocamera e design in stile Huawei