WhatsApp: 3 nuove funzioni introdotte con gli ultimi incredibili aggiornamenti

WhatsApp cambia di continuo e questo fa solo piacere agli utenti i quali infatti attendono spesso nuovi aggiornamenti da godersi. L’ultimo mese è stato davvero pieno di update, tutti pronti a migliorare un’app che effettivamente sembra non aver più bisogno di nulla ormai da tempo.

A cambiare non è solo l’interfaccia – anche se in minima misura – bensì anche le funzioni, le quali non fanno altro che modificarsi nel tempo. Attualmente infatti sappiamo come uno degli ultimi aggiornamenti abbia permesso agli utenti di passare da 20 messaggi da inoltrare ai soli 5 permessi ad oggi. Nonostante ciò esistono delle funzioni che diversi utenti non conoscono ancora, e alcune di queste sono veri e propri trucchi.

 

WhatsApp: gli utenti non conoscono alcune funzioni e trucchi, eccone ben 3 tutti scoprire

Una delle nuove funzioni che gli utenti non conoscono è quella che permette di effettuare lo sblocco dell’app. WhatsApp infatti, attivando la funzione di riconoscimento mediante i dati biometrici, sarà impenetrabile per gli estranei.

Potrete quindi, solo su iOS per il momento, sbloccare la vostra applicazione mediante Touch ID o con Face ID. Tutto ciò sarà attivabile tramite le impostazioni in WhatsApp.

Segue poi un metodo per recuperare un messaggio cancellato prima che voi lo leggeste. Basterà scaricare WAMR, app che consente di recuperare tutti i contenuti che sono arrivati mediante notifica.

L’ultima funzione che vi consigliamo è quella che serve per entrare in chat da invisibili. Scaricate Unseen, app che serve per intercettare tutto ciò che arriva, in modo tale da non dover aprire obbligatoriamente WhatsApp per leggere.

Articolo precedenteExpert fa tremare MediaWorld con un nuovo ottimo volantino (foto)
Articolo successivoTIM: è assalto a Iliad e Vodafone con la nuova Iron 50GB a 6 euro