Vodafone Special minuti 7 Giga

L’offerta tariffaria Vodafone Special Minuti 7 Giga è la nuova tariffa con minuti e Giga al prezzo di 5 euro al mese dedicata ai già clienti dell’operatore. Questo bundle fa parte delle offerte personalizzate ad hoc da Vodafone sui dei numeri selezionati, pertanto la stessa tariffa può risultare non disponibile a tutti così come può essere proposta ad altri clienti selezionati con prezzi diversi.

Special Minuti 7 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti e 7 GB di traffico internet mobile su rete 4.5G di Vodafone se c’è copertura e se il dispositivo è compatibile. Il costo è di 5 euro e non sembra sia previsto alcun costo di attivazione.

I clienti Vodafone coinvolti stanno ricevendo questa proposta commerciale tramite la sezione “Offerte da non perdere” dell’app MyVodafone, ma anche tramite l’area clienti del sito ufficiale dell’operatore.

 

Vodafone Special Minuti 7 Giga: un’offerta allettante per alcuni

Nelle note informative aggiornate si specifica che anche questa offerta aderisce alla nuova opzione in caso di esaurimento del credito. Dal 15 aprile 2019, infatti, se la SIM ha zero euro residue il servizio continua a funzionare per 48 ore con Giga e minuti illimitati al costo di 0,99 euro. Se invece avete attivate l’addebito del canone su carta di credito o conto corrente, il servizio di 48 ore non ha alcun costo.

Vodafone attiverà per voi anche le opzioni 1 Giga di Riserva, Vodafone Rete SicuraSmart Passport+. Tutti i servizi e le opzioni potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento, chiamando il numero gratuito 42071 o direttamente dall’app MyVodafone. Tuttavia Vodafone Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42071.

In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

Il bundle dati dell’offerta Vodafone Special Minuti 7 Giga è possibile utilizzarlo anche in modalità hotspot, anche se nella descrizione dell’offerta tariffaria bisogna controllare effettivamente che sia vero.

Articolo precedenteNovità Wind, Tre, Vodafone e Tim: l’evoluzione del 2G, 3G e 4G si chiama 5G
Articolo successivoCopertura Iliad, Wind e Tre battuta da Vodafone e Tim, ecco le novità