Netflix gratis con Vodafone TV

Con le fasi conclusive dell’inverno e con una primavera in dirittura d’arrivo ci si prepara ad una stagione molto fiorente per quanto concerne serie tv e film. Mantenendo fede alle aspettative degli utenti, Netflix anche in questi primi mesi del 2019 non farà mancare le novità. La grande piattaforma di streaming anche se è tramontata la partnership con 3 Italia, ha trovato un nuovo valido alleato in Vodafone. Proprio attraverso il provider britannico ora è possibile ricevere più mesi di contenuti a costo zero.

 

Vodafone, ritorna di grande attualità la promozione con tre mesi di Netflix a costo zero

È ancora attiva la promozione che regala tre mesi di Netflix ai clienti Vodafone. Gli utenti del gestore britannico sino al prossimo 31 Marzo 2019 possono richiedere un codice coupon per tre mesi di visione a costo zero. Propedeutico alla ricezione del codice coupon è l’acquisto di un ticket Vodafone TV (la scelta è tra i pacchetti Intrattenimento e Sport). Ad acquisto completato, gli utenti Vodafone riceveranno il codice che dovrà essere comunicato poi a Netflix nel momento dell’attivazione di un nuovo profilo.

In aggiunta ai contenuti dell’intero catalogo saranno garantiti anche i servizi Premium con 4K e condivisione su più schermi.

Il 2019 sarà davvero ricco di sorprese per gli amanti spassionati di Netflix. Oltre ai grandi classici come Breaking Bad, Narcos e Black Mirror, saranno presenti anche grandi serie tv made in Italy. Domani, ad esempio, verrà rilasciata l’attesisisma seconda stagione di Suburra.

Articolo precedenteho.Mobile tenta i clienti Iliad e MVNO con la sua nuova offerta ho. 6,99€
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: tutte le caratteristiche e le ultime novità