VodafoneAttivare una passa a Vodafone, e più precisamente una Special Minuti, potrebbe apparire un’operazione veramente complessa e non alla portata di tutti. Data la grandissima confusione generata dagli articoli presenti in rete, sono doverose alcune considerazioni relativamente alla provenienza specifica da determinati operatori telefonici.

Indipendentemente dalla soluzione che andrete a scegliere, l’attivazione richiede sempre un esborso complessivo di circa 30 euro, suddivisa in 12 euro per la promo, 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, 5 euro di ricarica ed il resto per coprire la prima mensilità (potrebbe variare in base alla Special Minuti).

Superata la parte comune ad ogni consumatore, cerchiamo ora di capire come si differenziano le varie promozioni disponibili attualmente nei negozi.

 

Passa a Vodafone: ecco chi può richiedere le Special Minuti

  • Special Minuti 7 giga: new entry degli ultimi giorni, alcuni utenti hanno segnalato la ricezione di messaggi informativi con i quali richiedere 7 giga di internet e minuti illimitati a soli 5 euro al mese, la promozione è attivabile solo con SMS.
  • Special Minuti 50 giga: sicuramente la più appetibile, con i suoi minuti senza limiti 50 giga di internet in 4G, riserva tantissime sorprese ai clienti in uscita da un operatore virtuale (soli 6,99 euro al mese) o Iliad (7,99 euro al mese).
  • Special Minuti 30 giga: riduciamo il quantitativo disponibile, arrivando infatti a 30 giga minuti illimitati, ma con prezzi che si aggirano sui 15 euro per gli utenti in uscita da TIM Wind.
  • Special Minuti 20 giga: chiude la classifica la soluzione con 20 giga minuti senza limiti, questa promette comunque l’accesso ai clienti di 3 Italia (7 euro), TIM (12 euro) e Wind (10,80 euro).

Tutte le passa a Vodafone richiedono la portabilità del numero originario, non è possibile richiederle su nuova numerazione.

 

Articolo precedenteCopertura Iliad, Wind e Tre battuta da Vodafone e Tim, ecco le novità
Articolo successivoExpert fa tremare MediaWorld con un nuovo ottimo volantino (foto)