Stiamo entrando nell’ultima parte del mese di febbraio e diversi operatori virtuali come Kena Mobile, PosteMobile, CoopVoce e ho.mobile, stanno invogliando i nuovi clienti ad attivare le proprie offerte disponibili.

Gli operatori virtuali che vi abbiamo appena citato, risultano essere un punto di riferimento per tanti clienti che desiderano investire pochi Euro per un’offerta mobile. Allo stesso tempo, tali operatori garantiscono una buona copertura di segnale visto che si appoggiano ai grandi operatori telefonici.

Le offerte che consigliamo in questi giorni prima che febbraio finisca sono le seguenti: Kena 6,99, Creami Style, ChiamaTuttiTOP e ho. 9,99.

 

Offerte a meno di 10€ per i nuovi clienti

I clienti che hanno voglia di lasciare il proprio operatore telefonico e di passare ad uno di questi operatori virtuali, possono attivare le offerte di seguito:

  • Kena 6,99: l’offerta è rivolta ai clienti provenienti da Iliad e vari operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile, Rabona, Ringo, Noitel e Nextus. Sono presenti minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo mensile di 6,99 Euro.
  • Creami Style: disponibile per tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico. L’offerta include 500 credit per effettuare minuti e sms, e 5GB al costo di 5 euro ogni mese.
  • ChiamaTuttiTOP: disponibile per tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 20 giga in 4G al costo di 8 Euro al mese per sempre.
  • ho. 9,99: l’offerta è rivolta ai clienti Tim, Wind, Tre, Iliad e diversi operatori virtuali. Sono utilizzabili minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese.
Articolo precedenteIPTV: gravi rischi e siti chiusi per gli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind
Articolo successivoCall Center: basta una chiamata Tim, Wind, Vodafone e Tre per essere truffati