Iliad

Iliad anche nel 2019 vuole replicare il successo riscontrato nel secondo semestre dello scorso anno. Il punto di partenza è più che dignitoso: anche grazie alle sue numerose offerte low cost, il brand francese può contare allo stato attuale su due milioni di SIM attive. Ci sono voluti pochi mesi per arrivare ad un traguardo davvero considerevole.

La migliore promozione di Iliad resta sempre la classica “Giga 50”. La ricaricabile che sta macinando numeri impressionati continua ad offrire minuti, messaggi no limits e 50 GB navigazione web al costo standard di 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, ai prezzi low cost si aggiungono tre servizi a costo zero

Anche per battere la concorrenza di TIM, Wind e Vodafone, il provider transalpino ha aggiunto tre servizi gratuiti alle già vantaggiose soglie delle ricaricabili.

Il servizio più apprezzato dagli utenti Iliad è sicuramente quello relativo alle chiamata verso l’estero a costo zero. I clienti di Iliad possono telefonare amici e partenti in oltre 60 paesi in giro per il mondo. Insieme a tutte le nazioni dell’Unione Europea, sulla lista degli Stati disponibili appaiono grandi nazioni come USA, Canada ed Australia.

Anche la funzione degli avvisi di chiamata non comporta spese aggiuntive. A differenza di TIM e Vodafone (che prevedono un pagamento per tale strumento), Iliad resta fedele alla sua tradizione.

Nel 2019 è confermata anche la totale assenza di piani tariffari. Se TIM, Wind e soci hanno lanciato i piani tariffari a pagamento, Iliad si comporta in maniera opposta. Per gli utenti non ci sono cost extra da sostenere oltre a quelli previsti di default dalla ricaricabile.

Articolo precedenteAmazon: le offerte arrivano su Telegram, ecco quelle speciali di oggi
Articolo successivoVolantino Unieuro: rimborsi e buoni gratis con le nuove offerte (foto)