CHUWI UBook

CHUWI Ubook continua la sua raccolta fondi su Kickstarter dove sta suscitando un certo interessante. Per chi non lo conoscesse, CHUWI Ubook è un tablet pc 2 in 1 con un design sottile ed elegante all’interno del quale trovano posto componenti che non lo fanno sfigurare nemmeno contro il Surface o l’iPad Pro.

Il dispositivo è approdato da poco su Kickstarter dove sono stati raggiunti oltre 285.000 euro e per continuare a stimolare gli utenti a credere in questo progetto, la società cinese sta aggiungendo dei goal. Si tratta di obiettivi che verranno sbloccati al raggiungimento di determinati importi.

 

CHUWI Ubook su Kickstarter: il prossimo goal sblocca la tastiera retroilluminata borderless

I primi goal, tutti raggiunti, hanno permesso di aggiungere alla vendita del dispositivo la tastiera con connettore magnetico e lo stilo bluetooth. Il prossimo è quello dei 350.000 dollari e prevede l’inserimento nella confezione di vendita di una nuova tastiera. Rispetto alla prima questa è borderless, ossia con cornici ridottissime.

Tutto questo porta ad un nuovo layout dei tasti che rende nel complesso l’esperienza di digitazione, più confortevole. Inoltre, la tastiera aggiornata apporta miglioramenti significativi anche dal punto di vista dei materiali: policarbonato a prova di polvere, simile alla pelle, con rifinitura superficiale brillante ed elegante.

Chuwi UBook nuova tastiera

La tastiera, che si aggancia al tablet e permette anche di proteggerlo trasformandosi in una cover, è stata realizzata per resistere a migliaia di aperture e chiusure. Inoltre, la nuova tastiera è retroilluminata. Lo sblocco del goal è vicinissimo così come la chiusura della raccolta fondi. Tra 11 giorni terminerà la campagna su Kickstarter.

CHUWI Ubook verrà messo in vendita nel mese di aprile con processore Intel Core M3, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna espandibile e slot per gli SSD M.2. Il display è un pannello Full HD da 11.6 pollici di diagonale alimentato da una batteria che garantirà fino a 9 ore di autonomia.

CHUWI Book, tutte le caratteristiche a confronto

Articolo precedenteApex Legends: svelati due nuovi personaggi, in arrivo la modalità survival
Articolo successivoNetflix dice ufficialmente addio alle serie Marvel “The Punisher” e “Jessica Jones”