Tante novità in arrivo per gli appassionati di Apex Legends: scavando tra i file del videogioco, alcuni data miner hanno scoperto che gli sviluppatori starebbero lavorando ad una modalità survival e a due nuovi personaggi, rivelandone sia i nomi che le abilità.

Apex Legends: due nuovi personaggi in arrivo, nomi e abilità

Che Apex Legends avrebbe presto introdotto nuovi personaggi, c’era da aspettarselo. Del resto, di nuove leggende in arrivo ne aveva già parlato lo stesso co-founder della Respawn Entertainment in un’intervista rilasciata a VentureBeat.

Stando a quanto scoperto dai minatori di dati, le nuove leggende dovrebbero chiamarsi Octane Wattson. Entrambi i personaggi sono già dotati di file audio con effetti legati ai movimenti su diverse superfici, mentre altri file audio sembrano essere legati alle loro abilità o ultimate.

Per quanto riguardo Octane, questa leggenda dovrebbe avere una Ultimate legata alla velocità o allo scatto; c’è chi pensa che Octane possa velocizzare il caricamento della Ultimate, e chi esclude tale possibilità dal momento in cui Apex Legends mette a disposizione dei giocatori un oggetto specializzato, l’ultimate accelerator, appunto. Wattson, invece, sembra avere abilità legate all’elettricità: ciò lo si evince da un file audio che accenna ad una Tesla Trap, il cui nome lascia intuire che si tratti di una trappola che fulmina i nemici danneggiandoli o rallentandoli.

Apex Legends: in arrivo una nuova modalità survival con spettatori e commentatori

In questo caso, a rilasciare le informazioni sono stati i ragazzi di @RealApexLeaks. Analizzando i file di Apex Legends, è stato scoperto che gli sviluppatori starebbero lavorando ad una modalità survival alla quale, oltre i giocatori, avrebbero accesso spettatori e commentatori. Il combattimento dovrebbe svolgersi tra giocatori reali e bot, e l’intera battaglia potrà essere vista in diretta dagli spettatori, chiamati PNG, i quali potranno poi esprimersi attraverso delle reazioni, e dai commentatori. Questi ultimi dovranno analizzare i giocatori e fornire loro feedback positivi o negativi attraverso una serie di reazioni. Per il momento, queste sono le reaction rilevate dalla fonte: player did poorly; player did okay; player did well; player did great.

Articolo precedenteMediaset Premium: risparmio incredibile con il nuovo abbonamento da 15 euro
Articolo successivoCHUWI Ubook con tastiera retroilluminata borderless: prossimo goal su Kickstarter