3 Italia

3 Italia continua il suo mese di febbraio con il terzo martedì di ricchi premi per gli utenti. Il provider telefonico, sulla scia del successo ottenuto da TIM con con il TIMparty e da Vodafone con il programma Happy, ha bandito per queste settimane un incredibile concorso per i clienti che certificano la loro fedeltà.

 

3 Italia, i martedì di febbraio continuano con 15 GoPro Hero in regalo per i clienti

Il contest di 3 Italia si chiama “Ciak si Gioca”. Già nei due precedenti martedì di febbraio gli utenti del provider si sono assicurati splendidi regali. Settimana scorsa, ad esempio, sono stati assegnati 50 codici sconto per Amazon. Oggi invece il piatto è ancora più ricco con la presenza di 15 GoPro Hero, le speciali videocamere per filmati di pura azione ed adrenalina.

3 Italia oltre alle assegnazioni dei martedì, ha previsto anche una maxi estrazione finale che si terrà a conclusione di febbraio. Per i partecipanti c’è addirittura in palio un esclusivo viaggio a Los Angeles per una passeggiata tra le vie di Hollywood dove si è scritto la storia del cinema americano e mondiale.

Ricordiamo agli interessati che le partecipazioni avvengono esclusivamente al martedì. Nel corso della settimana gli utenti sono chiamati a confermare la partecipazione al contest: ogni utenti può effettuare un accesso al giorni. Allo stesso modo è importante sottolineare che il concorso è legato all’applicazione ufficiale di 3 Italia. Prima di ricevere i doni, è quindi indispensabile effettuare il download di My3.

Articolo precedenteVodafone: in attesa delle offerte 5G arriva la nuova Internet Unlimited Plus
Articolo successivoWind, Tim, Vodafone e 3 Italia: clienti stanchi dei disservizi telefonici