3 italia3 Italia è una delle poche realtà del settore in grado di lanciare buone campagne promozionali alla portata degli utenti italiani, senza distinzioni sulla provenienza. Caratteristica fondamentale delle soluzioni del periodo è proprio questa, l’attivazione non è legata al possesso di una determinata SIM ricaricabile, ma risulta essere a disposizione globale.

Una delle tantissime offerte di questo tipo è proprio la Play Power, con il pagamento di una quota di 9,99 euro al mese, il consumatore ha piena facoltà di richiedere 1000 minuti di chiamate verso un qualsiasi numero di telefono e 30 giga di internet alla grandissima velocità del 4G.

L’utente ha la possibilità di estendere i contenuti effettivamente proposti anche con il pagamento di piccole quote aggiuntive, come 5 euro per godere di minuti illimitati, 0,99 euro per 200 SMS e 3 euro per il servizio Giga bank (utile per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti).

 

3 Italia: gli utenti possono ancora richiedere la Play Power

Attivabile, come detto, dal sito ufficiale, la promozione prevede un canone fisso di 9,99 euro con addebito diretto su credito residuo e nessun vincolo contrattuale (il cliente potrà chiedere la portabilità verso altra azienda in un qualsiasi momento).

A partire dal 18 febbraio, per rendere la soluzione ancora più allettante 3 Italia ha pensato di regalare 6 mesi di accesso gratuito al servizio Apple Music. Per il periodo indicato sarà possibile ascoltare i brani preferiti, in perfetto stile Sportiy, ad alta qualità ed anche offline (senza connessione attiva). Il risparmio effettivo è pari a 60 euro, ma sarà importante ricordarsi di provvedere alla disattivazione al termine dei 180 giorni, onde evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro al mese.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSky: arriva una nuova multa, a breve rimborsi per i clienti
Articolo successivoInviare SMS anonimi con TIM, Wind e Vodafone con i nuovi trucchi aggiornati