WhatsApp: chiuso all'improvviso l'account di molti utenti, ecco il motivo

WhatsApp già in questi primi mesi di 2019 ci sta confermando la sua propensione all’adozione di soluzioni innovative per gli utenti. Gli sviluppatori della chat di messaggistica non sono mai sazi di aggiornamenti e vogliono offrire al loro pubblico un servizio sempre al passo con i tempi.

Nelle ultime settimane abbiamo riscontrato l’ennesima certezza. A breve, dopo quelli che sono stati rumors ed indiscrezioni, sulla chat arriverà una modalità notturna. L’upgrade, inutile dirlo, è uno dei più attesi da milioni di utenti.

WhatsApp, l’aspetto della chat di messaggistica con l’arrivo della Dark Mode

Da più mesi si parla di Dark Mode su WhatsApp. Le prime voci risalgono addirittura allo scorso autunno. Sul finire di gennaio, il gruppo di leaker di WABetaInfo attraverso i sui suoi canali social ha schiarito un po’ le idee. Sulla pagina Twitter di WABetaInfo ad esempio è stata postata una foto che mostra il futuro aspetto della chat.

L’immagine che vedere qui su in alto mostra una piattaforma caratterizzata interamente da un colore scuro, rispetto all’attuale bianco e vero. Le chat come la main room sono contraddistinte da cromature nere.

Il cambio di look per WhatsApp è quindi drastico, ma attenzione: la Dark Mode non avrà solo vantaggi estetici. La tecnologia è volta anche a migliorare la resa degli schermi OLED. Tutti gli smartphone di nuova generazione, grazie a tale funzione, avranno benefici per l’autonoma della batteria.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld spiazza le offerte di Unieuro con i Red Price (foto)
Articolo successivoIliad: nuovo accordo con TIM per risolvere ogni problema di rete 4G