WhatsApp: chiuso il profilo di tantissimi utenti all'improvviso, il motivo shock

WhatsApp non ha mai avuto particolari problemi ed il merito è sicuramente di chi lavora molto dietro le quinte. In questo caso gli sviluppatori hanno proposto davvero tante novità, le quali hanno di certo una duplice funzione.

La prima in assoluto è sicuramente quella che permette agli utenti di avere sempre nuove feature, mentre la seconda permette di risolvere al più presto qualsiasi problematica. Ora come ora non possiamo non parlare dei tanti aggiornamenti riportati di recente da WhatsApp. Infatti quello che più ha fatto piacere riguarda la sicurezza con lo sblocco dell’app tramite i dati del volto e delle impronte. Ci sarebbe però qualcosa che avrebbe portato via diversi utenti proprio in questo periodo.

 

WhatsApp: le statistiche mostrano una perdita di utenti consistente, ma cosa sta succedendo all’app migliore di sempre?

WhatsApp ultimamente ha fatto felici tantissimi utenti ed infatti nessuno si sarebbe aspettato che in molti sarebbero potuti andare via. Le statistiche di quest’ultimo mese parlano di un piccolo esodo di massa da parte degli utenti.

Infatti questi avrebbero scelto un’app della concorrenza, la migliore in questo momento. Telegram ha raccolto dunque coloro che hanno deciso di scaricare l’app ed in questo caso ci sarebbero delle ragioni ben precise. La prima in assoluto riguarda il fatto che su Telegram non circolano truffe come su WhatsApp e dunque c’è più sicurezza. La seconda invece riguarda le funzioni che sarebbero di più in questo caso. Ora toccherà capire se il fenomeno potrà crescere o meno.

Articolo precedenteTIM Steel S o TIM 15 Go New 30: le due migliori promo del momento
Articolo successivoMediaset Premium: nuovo abbonamento a 15 euro, ecco tutte le informazioni