MediaWorldMediaWorld rompe gli indugi, ed abbandona momentaneamente la serie Manie, rilanciando una campagna promozionale davvero di alto profilo con alcune offerte abbastanza alla portata anche degli utenti meno abbienti o con difficoltà economiche.

Fino al 20 febbraio, sia online che nei punti vendita, è stata attivata una promozione che abbraccia ogni singola categoria dell’elettronica di consumo (dagli elettrodomestici, passando per le TV/notebook, sino agli smartphone); gli acquisti sono effettuabili nei punti vendita ed online, ma attenzione alle eventuali spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Per ricevere invece tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte in assoluto, dovete assolutamente ISCRIVERVI al nostro canale Telegram, ogni giorno pubblichiamo gli sconti disponibili su Amazon, fornendo anche codici esclusivi da utilizzare per ogni acquisto.

 

Volantino MediaWorld fa risparmiare gli utenti con la campagna Red Price

Tornando al volantino MediaWorld, tra le varie offerte disponibili in negozio spuntano un paio di smartphone abbastanza interessanti. Il primo è senza dubbio l’ottimo Honor 9 Lite, definito da molti come il migliore medio di gamma (più verso la fascia bassa) del 2018, oggi è scontato al prezzo di soli 169 euro nella versione no brand.

Volendo invece spendere un quantitativo di denaro decisamente superiore, l’attenzione può ricadere sull’ottimo OnePlus 6T, top di gamma assoluto, commercializzato alla cifra standard di 579 euro.

Tutte le informazioni e le altre offerte disponibili nel volantino MediaWorld discusso nel nostro articolo possono essere ottenute sfogliando le pagine inserite poco sotto; la campagna promozionale è valida ovunque sul territorio, non è quindi limitata solo ad alcuni punti vendita.

Articolo precedentePassa a Vodafone: i trucchi per attivare tutte le Special Minuti
Articolo successivoWhatsApp, ecco la modalità notturna, come sarà il nuovo aggiornamento