Sony Xperia XZ4

Mentre Samsung si prepara a presentare tra due giorni la sua nuova serie Galaxy S10, e forse mostrare l’attesissimo Galaxy F o Galaxy Fold, nel corso di un evento che si terrà a San Francisco, l’eroe del Mobile World Congress del 2019 sarà uno smartphone Sony. Stiamo parlando di Sony Xperia XZ4 che verrà certamente presentato a Barcellona.

Anche se i dispositivi Sony stanno perdendo popolarità negli ultimi anni, sarebbe sciocco sottovalutare la presentazione di Sony Xperia XZ4 rispetto a qualche smartphone con connettività 5G o qualche dimostrazione di pannelli pieghevoli. Lo smartphone, come suggerito in nuovo video teaser, offrirà una nuova prospettiva.

https://twitter.com/sonyxperia/status/1097421288728133632

 

Sony Xperia XZ4 con schermo da 21:9, la presentazione il 25 febbraio

Una nuova prospettiva inteso come un nuovo modo di vivere i contenuti multimediali. E per riuscire in questa mission, il produttore nipponico avrebbe scelto per il suo Xperia XZ4 un display non convenzionale da 21:9. Un pannello insolitamente alto, ossia che si sviluppa in lunghezza e che ci auguriamo non lasci spazio a cornici laterali esagerate.

Sony Xperia XZ4, che dovrebbe essere presentato il 25 febbraio alle 8:45 italiane, dovrebbe presentarsi nel complesso con una scocca dall’aspetto elegante. Incastonato in questo corpo, appena sotto lo schermo, ci sarà lo Snapdragon 855 con processore Octa Core da 2.84 GHz e almeno 6 GB di RAM.

Un quantitativo che potrebbe arrivare addirittura ad 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna espandibile. Il quantitativo ideale per il comparto multimediale che comprenderebbe una tripla fotocamera posteriore con un numero di pixel impressionante. Frontalmente, invece, ci sarebbe un solo sensore da 24 MegaPixel.

Componenti gestite da Android in versione 9.0 Pie e alimentate da una batteria con il supporto alla ricarica rapida.

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteFastweb Mobile: ripercorriamo insieme le offerte a partire da 1.95 euro al mese
Articolo successivoGoogle Chrome: la modalità in incognito bloccherà l’accesso a molti siti di notizie